Incidente

Tragedia a Lipari. Muore un ragazzo di 22 anni

2007_Fiat_Ducato_Ambulanza
25 ago 2015 - 10:44

MESSINA – Una tranquilla serata è finita in tragedia per un ragazzo di 22 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, in vacanza coi genitori nelle Eolie. Era uscito con gli amici per assistere ad un concerto dei Tiromancino e poi in discoteca, fino all’alba. Il terribile incidente si è verificato, intorno alle 6,00 del mattino, sulla via Falcone Borsellino a Lipari

Gaetano Giambò, stava rientrando da Canneto  verso il centro di Lipari, a bordo del suo scooter. Gli amici lo stavano seguendo a bordo di una navetta quando, forse a causa dell’alta velocità o una terribile distrazione, ha  sbandato in curva e si è schiantato contro un palo. Il violento impatto non ha lasciato scampo al ragazzo. Gli amici, che hanno assistito impotenti all’incidente, hanno chiamato immediatamente i soccorsi, tuttavia, all’arrivo dei mezzi di soccorso, i medici del 118 non hanno potuto far altro che costatare il decesso del ragazzo.

Sulla morte di Gaetano Giambò è stata aperta un’inchiesta condotta dalla Procura di Barcellona, che disporrà l’autopsia sul corpo del ragazzo.

Commenti

commenti

Viviana Mannoia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento