Operazione

Traffico di stupefacenti: si è costituito Umberto Fiorillo, ultimo di 7 arrestati

images
1 dic 2016 - 16:11

PALERMO - Si è costituito nel Comando Stazione carabinieri di Casoria, a Napoli, Umberto Fiorillo, 56enne di Casavatore.

fiorillo

L’uomo, ormai braccato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Palermo, sentendosi in trappola, ha deciso di presentarsi in caserma consegnandosi ai carabinieri consapevole che i militari erano sulle sue tracce e che l’arresto era ormai imminente.

L’arrestato è l’ultimo dei destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’ufficio GIP del Tribunale di Palermo, dottor Lorenzo Jannelli, su richiesta della Procura distrettuale di Palermo diretta dal dottor Francesco Lo Voi, nei confronti di 7 persone ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti (74 D.P.R. 309/1990).

Durante le indagini i carabinieri hanno accertato che l’uomo in più occasioni, aveva condotto l’autovettura che staffettava, contenente lo stupefacente proveniente dal capoluogo campano. In una di queste occasioni, e precisamente nel giugno 2015, i carabinieri avevano sequestrato 131 kg di hashish trasportati nel doppio fondo di un veicolo.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA