Criminalità

Tentano di rubare bancomat con martello e scalpello ma scatta l’allarme

bancomat-670x446
12 mar 2017 - 18:02

BELPASSO - Un tentativo di furto andato male quello avvenuto la scorsa notte a Belpasso ai danni della filiale Unicredit dove, alcuni malviventi, hanno cercato di portare via l’impianto bancomat di via Roma. 

Il fatto si è verificato poco prima delle 2,30: in piena notte, un commando ha tentato di impossessarsi della cassetta contente il denaro. Il tutto muniti con martello e scalpello

A far fallire il colpo sono stati gli stessi ladri che, involontariamente, hanno azionato il sistema di allarme. Infatti, un piccolo particolare è sfuggito ai quattro (forse) malviventi: il bancomat era collegato con la centrale operativa delle forze dell’ordine per cui, nel momento in cui i ladri sono entrati in azione, in pochi minuti una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri di Paternò, è giunta in via Roma. 

Peccato che all’arrivo dei militari sul posto, i malviventi si erano già dati alla fuga lasciando, sul luogo del tentato furto, gli arnesi dello scasso e il bancomat che, in parte, era stato divelto. 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA