Incarico

Taormina, cambiano i vertici della GdF: nuovo capitano Alberto Bazzoffi

Alberto Bazzoffi
13 set 2016 - 11:38

TAORMINA - Cambio al vertice della Compagnia della Guardia di Finanza di Taormina tra il capitano Angelo Vitiello, che assumerà un nuovo incarico nel gruppo Guardia di Finanza di Monza ed il capitano Alberto Bazzoffi.

Nei quattro anni in cui ha diretto il reparto messinese, il cap. Vitiello ha conseguito rilevanti risultati sia nel settore tributario che extra-tributario, facendosi apprezzare per la professionalità e le doti umane; il predetto Ufficiale ha collaborato, in maniera fattiva, con le locali autorità civili e militari per contribuire alla sicurezza del territorio, con particolare riferimento al contrasto dell’illegalità economico-finanziaria, compito primario delle Fiamme Gialle.

Il testimone adesso passa al cap. Bazzoffi, trentenne di origine laziale, laureato in “Scienze della sicurezza economico finanziaria”, che giunge dal gruppo Guardia di Finanza di Sesto San Giovanni (MI) dove ha ricoperto sin dal 2012 l’incarico di Comandante di Nucleo Operativo occupandosi, tra l’altro, di investigazioni di polizia tributaria.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA