Eventi

TaoModa 2015: date e premi

TaoModa2015
3 lug 2015 - 18:40

TAORMINA - Si svolgerà il 7 luglio a Taormina al Palazzo Calanna-La Baronessa (corso Umberto 1, 148) alle ore 11 circa, la seconda edizione della kermesse TaoModa 2015.

L’evento, che unisce moda, design, cultura, imprenditoria e spettacolo, giunge a Taormina direttamente dall’Expo di Milano con i nomi dei premiati. 

Il direttore artistico, Agata Patrizia Saccone, ha già anticipato nella conferenza di Milano il nome del vincitore cui andrà il premio musicale: Lorenzo Fragola. Il cantante catanese salirà sul palco durante la serata di gala del 18 Luglio.

Ad intervenire durante la conferenza stampa saranno anche: il sindaco di Taormina Eligio Giardina, il presidente Sac Salvatore Bonura, il presidente della Fondazione Ordine Architetti Catania Paola Pennisi e tanti altri.

Special guest della serata: Simone Susinna, modello catanese che nel giro di alcuni mesi ha già varcato le più prestigione e rinomate passerelle di Milano.

Infine, tra i protagonisti della serata di premiazione che avverrà il 18 Luglio al Teatro Antico di Taormina, troveremo Papermilk by Cordenons: la prima carta ricavata dal latte. Quest’ultima permetterà ai creativi di tutto il mondo di sbizzarrirsi per dare vita a prodotti per la comunicazione ad alto contenuto aggiunto. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento