Viabilità

Catania, tanta gente per un lungomare liberato “alternativo”

lungomare-liberato-catania
11 gen 2015 - 18:45

CATANIA - Finite le festività natalizie, a Catania si ritorna alla normalità anche nelle iniziative. Dall’estate scorsa, uno degli appuntamenti fissi è stato il lungomare liberato, che ricorreva ogni prima domenica del mese. Questa volta, proprio in presenza del periodo natalizio, si è pensato ad un evento “alternativo”: far slittare tutto alla seconda domenica di gennaio. 

Dalle ore 10 di questa mattina alle 18, il tratto di strada che collega piazza Europa e piazza Mancini Battaglia è stato chiuso al traffico. I cittadini hanno potuto godere come sempre dell’atmosfera rilassante del lungomare, associata a diversi spettacoli offerti all’interno della stessa area. Ad esempio, come accaduto fin dai primi appuntamenti, non è mancato l’”Autobooks”, una sorta di libreria ambulante. 

Grande presenza, come sempre, degli amanti delle due ruote, con le ciclopedalate organizzate dalle varie associazioni. Ma, soprattutto, tante gente e tante famiglie pronte a godersi una bella giornata di sole e di relax.

L’ennesimo “successo”, quindi appuntamento a febbraio.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento