#AnticrimineOggi

Succede a Trapani e provincia: 31 ottobre MATTINA

mattinal-trapani
31 ott 2016 - 12:36

TRAPANI - Ecco i fatti di cronaca più importanti di questa mattina a Trapani e provincia

  • I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo durante un normale controllo del territorio ha arrestato Mohamed Lamine Bazine, cittadino tunisino di 32 anni, il quale avrebbe violato gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale rendendosi responsabile di numerosi furti nei mesi scorsi ai danni di alcuni cittadini mazaresi. Il giovane è stato quindi sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G., in attesa della convalida dell’arresto da parte del Giudice competente del Tribunale di Marsala.
bazine_lamine-mohamed_29-10-2016

Mohamed Lamine Bazine, 32 anni

  •  I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto Angela Maria Leone, 37 anni, e Domenico Gullotta, 23 anni, in quanto trovati in possesso di circa 20 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi e beccati nella cessione della sostanza ad un minorenne campobellese. Gli arrestati sono stati sottoposti su disposizione dell’A.G. al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza celebrata con rito direttissimo presso il competente Tribunale di Marsala.
leone-e-gullotta

Angela Maria Leone, 37 anni – Domenico Gullotta, 23 anni

  • I militari della Stazione di Castelvetrano hanno arrestato, in esecuzione al provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, Antonio Tumminello, castelvetranese di 65 anni, dovendo espiare una pena detentiva per inosservanza delle disposizioni relative alla detenzione domiciliare. L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. mandante, informata dalla Stazione di Castelvetrano, è stato condotto al carcere di Marsala.
tumminello-antonio

Antonio Tumminello, 65 anni

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA