#AnticrimineOggi

Succede a Catania e provincia: 6 ottobre MATTINA

droga-via-capo-passero-1
6 ott 2016 - 13:10

CATANIA - Ecco le operazioni più importanti condotte dai Carabinieri a Catania e provincia:

  • I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania piazza Dante hanno arrestato il catanese Giovanni Germanà, di 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i carabinieri hanno notato il giovane lanciare dal balcone della propria abitazione degli involucri di carta stagnola ad un individuo in via Trovatelli, il quale a sua volta è stato visto cedere le bustine ad occasionali acquirenti in transito per quella via. I militari sono immediatamente intervenuti sorprendendo il 22enne, ancora a casa, mentre all’interno del bagno tentava di disfarsi di 14 involucri contenenti complessivamente 70 gr. di marijuana, rinvenuti nel tubo di scarico del water. Il fermato, inoltre, è stato trovato in possesso di 1 involucro di marijuana del peso di 4 gr., che teneva nascosto negli slip, e la somma contante di 75 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Le indagini sono ancora in corso per identificare il complice sfuggito alla cattura. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
    germana-giovanni-catania-6-5-1994 droga-piazza-dante
  • I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato Antonino Trovato, 28enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, una pattuglia con auto di copertura, ha sorpreso l’uomo in via Capo Passero vendere delle bustine a dei clienti occasionali.
    Prontamente bloccato e perquisito il pusher è stato trovato in possesso di 150 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 300 gr., 45 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 18 gr. occultate in un astuccio per mentine, 1 radio ricetrasmittente, e la somma contante di 950 euro, ritenute provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
    trovato-antonino-catania-28-4-1988       droga-via-capo-passero

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA