#AnticrimineOggi

Succede a Catania e provincia: 4 luglio POMERIGGIO

volante-1-nuova
4 lug 2016 - 18:01
  • Durante un’attività di verifica documentale effettuata nei confronti dei passeggeri di un volo in arrivo da Bacau (Romania), dal personale della squadra Polizia di Frontiera Aerea di Catania, è stato tratto in arresto il cittadino romeno Viorel Grigore, 46 anni, soggetto sul quale pendeva un ordine di cattura per il reato di furto aggravato commesso nel 2006. Scomparso dopo la sentenza definitiva del 2011, che lo ha condannato alla reclusione, il malvivente è rientrato in Italia su un volo in arrivo a Catania, ma gli operatori della Polizia di Frontiera sono riusciti a identificarlo malgrado il tentativo di passare inosservato tra i passeggeri. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.gregori
  • Gli agenti della polizia hanno denunciato un giovane per il furto di un motociclo. Il proprietario, dopo essersi accorto del furto subito, ha sporto immediatamente denuncia e gli agenti, dopo aver visto delle immagini riprese dalle telecamere vicine al luogo del furto, hanno riconosciuto senza ombra di dubbio l’autore. Gli agenti hanno ritrovato il motociclo rubato proprio sotto casa del giovane e il ladro non ha potuto fare altro che ammettere la propria responsabilità.
  • Un giovane ha tentato di eludere i controlli della polizia tra via Garibaldi e via Plebiscito. Il ragazzo è stato bloccato ed è stato riconosciuto come un sorvegliato speciale sottoposto a controlli domiciliari. Pertanto è stato arrestato.

 

 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA