#AnticrimeOggi

Succede a Catania e provincia: 12 giugno MATTINA

anticrimine
12 giu 2016 - 13:03

CATANIA - Carabinieri, ecco i fatti più importanti della giornata:

  • I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza Concetto Guerra, 41enne catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera una pattuglia, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, ha notato l’uomo in via Trovato cedere degli involucri ad occasionali “clienti”. Il pusher, è stato subito bloccato e perquisito. Gli agenti hanno trovato 3 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 5 grammi, e 20 euro in contanti, acconto dell’attività di spaccio. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

GUERRA CONCETTO 18081974

  •  I carabinieri della Stazione di Catania Piazza hanno arrestato Natale Zuccaro, 37enne di Catania, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Siracusa. L’uomo dovrà scontare una pena di 1 mese e 11 giorni di reclusione poiché ritenuto responsabile di un furto aggravato, commesso a Lentini il 24 gennaio 2013. L’arrestato è stato posto ai domiciliari, come disposto dall’autorità Giudiziaria.

ZUCCARO Natale, Catania 17.3.1979

  • I Carabinieri della Stazione di Zafferana Etnea (CT) hanno arrestato Lucio Patanè, 42enne, del luogo, dando esecuzione ad un provvedimento per espiazione di pena una detentiva emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania. L’uomo dovrà espiare la pena di 1 anno di reclusione poiché ritenuto responsabile di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, reati commessi a Zafferana Etnea (CT) nel 2011 e nel 2015. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari.

PATANE' Lucio, Catania 27.10.1973

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA