#AnticrimineOggi

Succede ad Agrigento e provincia: 12 maggio POMERIGGIO

Droga Sciacca
12 mag 2017 - 17:13

AGRIGENTO - Ecco le operazioni condotte questo pomeriggio dai carabinieri ad Agrigento e provincia.

  • I carabinieri di Sciacca, in collaborazione con i colleghi di Sambuca di Sicilia, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due giovani incensurati di Menfi (AG). Nello specifico, i due ventenni menfitani, D.T. e G.P., sono stati fermati mentre percorrevano la S.P. 70, con l’intenzione di raggiungere il centro abitato di Sambuca di Sicilia. Dopo un primo controllo, è stata eseguita una perquisizione personale e veicolare che ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare un panetto di 100g di hashish, nascosto all’interno di uno sportello dell’auto. Le perquisizioni, quindi, sono state successivamente estese alle abitazioni dei due, dove sono stati rinvenuti altri 20 grammi della stessa sostanza stupefacente.
  • I carabinieri di Canicattì hanno deferito in stato di libertà per ricettazione un 18enne poiché, a seguito di perquisizione, è stato rinvenuto all’interno del domicilio del soggetto un ciclomotore mod. Scarabeo, oggetto di furto avvenuto nel mese di aprile.
  • I carabinieri di Racalmuto hanno deferito in stato di libertà uno studente 21enne per porto di armi atte ad offendere senza giustificato motivo. Durante un controllo alla circolazione stradale seguito da una perquisizione personale, egli è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di cm 21, rinvenuto all’interno della tasca dei pantaloni.

Coltello Racalmuto

  • I carabinieri di Aragona hanno segnalato alcuni giovani aragonesi alla Prefettura, per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, a seguito di specifici controlli svolti in alcuni parchi e in alcuni istituti scolastici. Nella circostanza, i giovani coinvolti sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.
     

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA