Tragedia

Strade insanguinate: un morto e quattro feriti nel Palermitano

2007_Fiat_Ducato_Ambulanza
6 apr 2015 - 13:30

PALERMO - È tragico il bilancio della pasquetta siciliana. In un incidente stradale sulla statale 624 “Palermo – Sciacca” ha perso la vita un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità. Altre quattro persone sono rimaste ferite. La statale 624 è una delle strade siciliane dove si verificano con maggiore frequenza incidenti gravi.

L’Anas ha chiuso al traffico entrambe le direzioni nel tratto dove si è verificato l’incidente, tra Ponte Balletto e il bivio per Camporeale e Capparrini, nel territorio di Monreale in provincia di Palermo, al chilometro 39.

Sul posto, oltre al personale dell’Anas, sono intervenute pattuglie della Polstrada.

Sabato sera, sempre sulla Palermo-Sciacca, per cause ancora da accertare, uno scontro frontale fra una Mercedes ed una Fiat Multipla aveva causato un incidente con cinque feriti.

Una donna è ancora in condizioni disperate. L’impatto è stato talmente violento che per estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con tre mezzi. Per prestare i primi soccorsi sono intervenuti pure gli operatori del 118 oltre ai carabinieri della compagnia di Monreale per accertare le responsabilità.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento