Controlli

Sorpreso con 5 kg di hashish in casa: 25enne arrestato dai carabinieri

DSC00057
7 feb 2017 - 16:39

PALERMO - Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi a trarre in arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, il 25enne palermitano Vincenzo Rao.

RAO VINCENZO

I militari dopo alcuni giorni di appostamento nei pressi di piazza Enrico D’Orleans, nel quartiere “Ballarò”, area abitualmente frequentata da spacciatori e tossicodipendenti, hanno notato il 25enne in sella ad uno scooter Honda SH impegnato in uno strano andirivieni e hanno deciso di fermarlo.

La perquisizione personale ha confermato quanto supposto, rinvenendo 2 panetti di hashish del peso di circa 200 grammi e 200 euro in banconote da 50 euro. 

Giunti nello stabile in piazza D’Orleans, i carabinieri hanno individuato il magazzino utilizzato da Vincenzo Rao, rinvenendo all’interno: 10 panetti di hashish, 2 bilancini, 4 pacchi da 10 panetti di hashish del peso complessivo di 4 kg circa, all’interno della tasca anteriore del trolley 1 panetto di hashish.

Il palermitano, di fronte all’evidenza dei fatti, ha confessato che quanto rinvenuto dai carabinieri era di sua proprietà. L’autorità giudiziaria informata dai carabinieri ha disposto l’arresto ed a seguito di convalida il giovane è stato ristretto ai domiciliari.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA