Incidente

Dopo lo sparo accidentale in testa, la tragedia: morta guardia giurata a Siracusa

ospedale siracusa
5 mar 2017 - 09:55

SIRACUSA - Non ce l’ha fatta Massimo Calogero Giulana, la guardia Giurata di 47 anni della Etna Police rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco accidentale nella notte tra venerdì e sabato durante un normale servizio di controllo nella zona industriale di Siracusa.

A nulla è servito il tempestivo soccorso d’urgenza all’ospedale Umberto I di Siracusa, dove l’uomo era stato ricoverato nel reparto di rianimazione in condizioni gravissime. Questa notte, infatti, si è arreso ed i familiari hanno deciso di donare gli organi.

Il colpo fatale, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe partito accidentalmente dalla sua stessa pistola. L’uomo, insieme ad un collega, si sarebbe accorto di alcuni malviventi in azione e, mentre estraeva la pistola dalla fondina, sarebbe esploso un colpo che lo ha raggiunto ala testa.

Grande cordoglio dei parenti ed amici che lo hanno ricordato con affetto come un grande uomo innamorato della sua professione. Sul caso sono in corso delle indagini da parte dei carabinieri di Augusta.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA