Incidente

Si schianta con il motorino contro un palo della luce: 16enne muore il giorno del suo compleanno

2007_Fiat_Ducato_Ambulanza-647x600
18 mar 2017 - 07:48

MILAZZO - I medici hanno cercato di salvarlo con un disperato intervento chirurgico, ma per il 16enne che ieri pomeriggio si è schiantato contro un palo mentre si trovava a bordo di un motorino non c’è stato nulla da fare.

Il tragico incidente è avvenuto ieri intorno alle ore 17,30 sul litorale di ponente di Milazzo. La vittima si chiamava Aurelio Hasaj: era figlio di una famiglia di origini albanesi e viveva da tempo a Barcellona Pozzo di Gotto. Il destino ha voluto beffardamente che il giovane trovasse la morte proprio nel giorno del suo sedicesimo compleanno.

Le dinamiche dell’incidente restano ancora da chiarire: Aurelio si trovava a bordo di uno Scarabeo guidato da una minorenne. I due viaggiavano in direzione di Tono di Milazzo quando, per cause da accertare, la giovane ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro un palo della luce. Per lei solo lievi ferite. Sin da subito, invece, le condizioni del 16enne sono apparse gravissime, nonostante indossasse il casco.

Il ragazzo è stato immediatamente trasportato nell’ospedale Fogliani, dove i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico che purtroppo non è bastato a salvargli la vita. Fatali per lui le gravi lesioni interne provocate dal violento impatto.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA