Incidente

Si ribalta mezzo pesante sulla A19, chiusa statale 640

tir
27 ott 2015 - 10:53

CALTANISSETTA – È temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto della strada statale 640 di Porto Empedocle tra lo svincolo di Capodarso (km 72,200, innesto SS 626) e l’innesto con l’autostrada A19 (km 74,500) per consentire la rimozione dalla carreggiata di un mezzo pesante ribaltato, in provincia di Caltanissetta.

Le operazioni di rimozione del mezzo, con l’utilizzo di due autogru, hanno reso necessaria la chiusura della rampa di uscita per Caltanissetta dell’autostrada A19.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono presenti le squadre di pronto intervento Anas e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento