Tragedia

Scontro tra due moto: morti 4 giovani a Paternò

morti 4 giovani a Paternò
7 ott 2015 - 23:02

PATERNÒ - Un impatto frontale violentissimo tra due moto ha spezzato la vita di quattro giovani. La tragedia è successa questa sera, poco dopo le 20,30, in via Unità d’Italia a Paternò. Le vittime sono Valentina Aureliano, Gianluca Parisi, Giuseppe Russo e Antonio Faranda, tutti tra i 17 e i 23 anni. 

Sul posto sono giunti i familiari e le scene di strazio sono state indescrivibili. Da una prima ricostruzione dei carabinieri di Paternò, che stanno eseguendo i rilievi di rito, sembra esclusa l’ipotesi che fra le due moto ci fosse una competizione in atto. Anzi, è probabile che lo scontro sia avvenuto con i mezzi che viaggiavano in direzione opposta. Una moto, in particolare, avrebbe percorso la strada, un lungo rettilineo poco illuminato all’interno dell’abitato di Paternò, in zona Scala Vecchia, a velocità sostenuta.

Per i quattro giovani non c’è stato scampo: lo schianto sarebbe stato talmente violento da fare incendiare i due mezzi subito dopo l’impatto. E i corpi degli sventurati sono stati ritrovati semi carbonizzati.

Commenti

commenti

Sergio Regalbuto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento