Incidente stradale

Scontro tra auto e moto vicino a Roma: morto ultras messinese

ciccio corriera
15 giu 2017 - 15:08

MESSINA - Non ce l’ha fatta Francesco Corriera, il ragazzo messinese che sei giorni fa era stato vittima di un tremendo incidente vicino Roma.

Il ragazzo, molto conosciuto nell’ambiente dei tifosi del Messina, era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea dove oggi, dopo sei giorni di battaglie, si è dovuto arrendere.

Il tremendo incidente è avvenuto in via Palombarese, nella zona nord-est di Roma. Corriera si trovava a bordo delle sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un’auto che stava svoltando.

Tempestivi erano stati i soccorsi del personale del 118 che ha trasportato il centauro al pronto soccorso dove era stato, vanamente, operato d’urgenza. 

Anche la società messinese ha voluto aggiungersi al cordoglio per la scomparsa del giovane tifoso con una nota sul proprio sito ufficiale: A.C.R. Messina in tutte le sue componenti si stringe al dolore della famiglia nel ricordo di Francesco ‘Ciccio’ Corriera, grande tifoso della Biancoscudata, prematuramente scomparso a seguito di un incidente stradale”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA