Follia

Scende in strada e spara all’impazzata contro le auto scatenando il panico: scatta la caccia all’uomo

fucile
1 mag 2017 - 11:28

VILLAROSA - Folle pomeriggio a Villarosa, nell’Ennese, dove un uomo è andato in escandescenza per futili motivi scatenando il panico in paese.

Si tratta di Olivier Gagliano, 38enne villarosano, il quale dopo una furiosa lite in famiglia ha preso il fucile da caccia del padre, è sceso in strada e ha aperto il fuoco contro le auto dei propri familiari e, dopo aver esaurito i colpi, ha danneggiato un’altra auto parcheggiata nei pressi della sua abitazione utilizzando il calcio del fucile.

A quel punto si è dileguato per le vie cittadine facendo scattare una serrata caccia all’uomo. Immediatamente sul posto sono confluiti decine di carabinieri e poliziotti da Enna e dintorni. In particolare, in ausilio della stazione Carabinieri di Villarosa, sono accorsi militari del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Enna e i poliziotti del U.P.G.S.P. della Questura di Enna.

Dopo serrate ricerche, durate all’incirca 2 ore, il soggetto è stato rintracciato nelle campagne villarosane, mentre si stava dando precipitosamente alla fuga. Le forze dell’ordine hanno rastrellato la zona dove il soggetto era stato avvistato e lo hanno scovato nelle campagne vicine alla contrada Barone.

Il soggetto, bloccato dalle Forze dell’Ordine, ha cercato di opporre resistenza venendo immediatamente fermato. Addosso gli veniva trovato persino un coltello a serramanico prontamente sequestrato. Visti i gravi fatti avvenuti nel pomeriggio il soggetto è stato arrestato.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA