Immagini

Scasso da Angiolucci: il VIDEO del furto

video-angiolucci
19 ott 2016 - 12:54

CATANIA - Alle ore 5 circa di questa mattina il “crash” dei vetri del negozio, poi l’irruzione. Così dei malviventi sono entrati all’interno del negozio di ottica Angiolucci di Viale Africa rubando un ingente quantitativo di occhiali. 

Il valore complessivo della refurtiva è di una decina di migliaia di euro. Una volta arrivata la segnalazione è scattata subito la caccia ai malviventi, che, da alcune immagini, sembrerebbero essere quattro. 

Ecco, dunque, le immagini del furto pubblicate sulla pagina Facebook di Francesco Angiolucci, seguito da uno sfogo: “Questa mattina alle 5,24 hanno scassinato con grande violenza uno dei nostri negozi distruggendo e rubando centinaia di occhiali. Pare che qualcuno si sia ferito e quindi ringraziamo fin d’ora medici ed infermieri che potranno segnalare alle forza dell’ordine ricoveri insoliti a quell’ora. Gli occhiali rubati appartengono a collezioni esclusive e pertanto facili da identificare su eventuali mercati paralleli. Ringraziamo le forze dell’ordine per il pronto intervento. Ringraziamo, inoltre, i nostri collaboratori e le loro famiglie per averci aiutato questa notte e per l’incessante lavoro al fine di poter ripristinare quanto prima SPECTACLE”.

Numerosi i messaggi di solidarietà al post pubblicato, molti dei quali con una forte critica alla società catanese.

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA