Iniziativa

Sant’Agata Li Battiati a dimensione di cane: apre il dog park “San Lorenzo”

cani
15 lug 2016 - 11:53

SANT’AGATA LI BATTIATI – Un posto dove far giocare il proprio amico a quattro zampe e divertirsi insieme con lui. Questo e tanto altro è il dog park “San Lorenzo”, una iniziativa di grande civiltà, che entrerà in funzione questo sabato nei giardini dell’ala est del palasport di via San Giuliano a Sant’agata Li Battiati.

Si tratta di un’area interamente adibita ai cani e ai loro padroni, divisa in due sezioni. Delle apposite recinzioni, infatti, delimiteranno la zona dove possono giocare i cani di media e grande taglia e quella riservata ai quadrupedi più piccolini.

In entrambe le zone ci sarà una fontanella attraverso cui gli amici pelosi potranno dissetarsi e rinfrescarsi un po’ dal caldo.

L’apertura sarà in via sperimentale al fine da poter studiare le migliorie da poter apportare, ma sono è già in programma l’allestimento di panchine e aree con giochini per cani.

Una volta che tutto sarà completato, verrà organizzata una festa che coinvolgerà anche associazioni di categoria.

Gli orari di apertura in questa prima fase sono i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; martedì, giovedì e sabato dalle 16 alle 20.

 

 

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA