Criminalità

Ruba un camion aziendale, ma viene inseguito: è caccia al ladro

WhatsApp Image 2017-03-17 at 17.24.01
17 mar 2017 - 18:22

CATANIA - Individuato un incidente in via Galermo, all’altezza dell’incrocio con via Sebastiano Catania. A quanto pare l’incidente è avvenuto, intorno alle 17.30, a seguito di un furto, con un piccolo inseguimento in via Galermo.

Un pomeriggio tranquillo, disturbato da un individuo ancora anonimo, non conosciuto dagli abitanti della zona che lo hanno visto a bordo di uno dei camion della ditta Vincenzo Papale.

WhatsApp Image 2017-03-17 at 17.23.56

Secondo la segnalazione di una nostra lettrice, l’uomo sembra aver rubato un camion della ditta, quando un conducente di una Smart blu – conoscendo di persona il proprietario e i conducenti della ditta – che ha notato l’estraneo che guidava il camion, si è messo subito dietro il veicolo rubato. Sorpassato, il ladro sembra abbia percepito di essere stato stato beccato e all’altezza dell’incrocio tra via Galermo e via Sebastiano Catania, ha svoltato, perdendo il controllo del veicolo e finendo contro un palo.

Il proprietario della ditta, Vincenzo Papale, sul posto.

Il proprietario della ditta, Vincenzo Papale, sul posto.

Sul luogo si sono subito recati gli uomini delle Forze dell’Ordine, che stanno avviando la caccia al ladro, che è scappato a piedi subito dopo essersi schiantato contro il palo e avere rotto una fioriera in cemento, sul marciapiede.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA