Rotary

Caterina Bellandi: “Il mio obiettivo? Regalare un sorriso ai bambini”

Caterina Bellandi
Caterina Bellandi
18 lug 2015 - 16:48

RIPOSTO - Certi episodi nella vita posso segnare, come accaduto a Caterina Bellandi. La perdita prematura del suo compagno le ha aperto nuovo strade. E non solo in senso metaforico. Oggi lei fa la tassista, ma in modo stravagante.

Il suo “Milano 25″ è famoso per i pupazzi che ha all’interno, così come lei è riuscita a farsi apprezzare per quello che è e per ciò che fa, specialmente per i bambini. Soprattutto dopo l’incontro con una piccola salita sul suo taxi e triste per la perdita del fratellino.

Caterina è stata ospite del Rotary Club di Giarre ed è stata accolta con grande entusiasmo dai bambini, ma anche dai grandi. Tutti desiderosi di un autografo e, ancora meglio, di una foto in sua compagnia e di “Milano 25″. Ma la sua visita in Sicilia è stata l’occasione anche per incontrare il presidente del Rotary Francesco Maccarone.

Quest’ultimo apprezza molto lo sforzo e il lavoro della tassista toscana e ha deciso di aiutarla nel suo progetto nella realizzazione di un camper speciale per portare i bambini al mare.

 

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento