Evento

Ritorna il mercatino dell’artigianato a Mascalucia

mercatino mascalucia
16 dic 2015 - 19:10

MASCALUCIA - Torna a gran richiesta il mercatino dell’artigianato, presentato dal sindaco Giovanni Leonardi insieme al vice sindaco Fabio Cantarella. Grande partecipazione di pubblico lo scorso fine settimana alla presentazione per l’evento che si svolgerà nella piazza di fronte al Palazzo Municipale (piazza Leonardo Da Vinci) da sabato 19 a mercoledì 23 dicembre.

Saranno tante e diverse le attrazioni, dall’artigianato locale ai prodotti tipici senza far mancare però l’animazione per i più piccoli con strutture gonfiabili, Babbo Natale e Minions.

mercatino minions

«Artigiani e cittadini hanno richiesto l’appuntamento – commentano il sindaco Giovanni Leonardi e il vice sindaco Fabio Cantarella – che offrirà ai primi l’opportunità di promuovere i prodotti locali e ai cittadini la possibilità di pensare ad un regalo originale realizzato col calore delle mani dei nostri artigiani. Soddisfazione doppia perché come per la rassegna natalizia abbiamo tagliato spese inutili e costruito un appuntamento importante in economia. Al resto ci penserà il calore e la magia del Natale».

 

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA