Schianto

Rimangono gravissime le condizioni del ragazzo ferito nell’incidente a Forza D’Agrò: ore di apprensione per la famiglia

ambulanza notte 5
Foto di repertorio
31 ago 2015 - 11:26

MESSINA – Rimangono stabili ma critiche le condizioni del giovane di 24 anni vittima di un incidente stradale nelle prime ore del mattino di ieri. Dopo il violento impatto, il ragazzo è stato ricoverato di urgenza al policlinico “Gaetano Martino”, dove è ricoverato nel reparto di anestesia e rianimazione in prognosi riservata.

Ma ricostruiamo la vicenda: erano passate da poco le 5 e dopo aver trascorso una serata nella nota discoteca dell’hotel “Capo dei Greci” a Forza D’Agrò, in provincia di Messina, in compagnia di un amico, il ragazzo ha deciso di tornare a casa a Catania.

Dopo essersi messo al volante, guidava una Citroen C3, il ragazzo ha perso il controllo della vettura dopo pochi metri si è ribaltato ed è finito nella corsia opposta. Malauguratamente, dall’altra parte stava arrivando un’Alfa Romeo 147, che ha centrato in pieno i due passeggeri. Uno dei due, il ventenne Mirko Spataro ha perso la vita. L’altro, come abbiamo detto poc’anzi, è in gravissime condizioni ricoverato al policlinico di Messina.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il ragazzo avrebbe perso il controllo perché ubriaco.

Commenti

commenti

Andrea Lo Giudice



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento