Carabinieri

Riesi, ruba in cantiere stradale: arrestato

carabinieri121-670x388
6 gen 2017 - 16:37

RIESI - I Carabinieri della Stazione di Riesi, nella serata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato Daniele Fantauzza, 34enne, riesino, disoccupato.

I militari dell’Arma, nel corso del controllo del territorio in contrada Cipolla, mentre transitavano nei pressi del cantiere edile posto per la sistemazione della Statale 626 diramazione “Licata-Torrente Braemi”, notavano il movimento sospetto di un fuoristrada con rimorchio. Insospettiti dalle circostanze di tempo e di luogo, procedevano, quindi, al controllo e dopo avere intimato l’alt al conducente, approfondivano gli accertamenti notando che nel rimorchio vi era un serbatoio per l’acqua in PVC da oltre 5 tonnellate del genere utilizzato nei cantieri stradali. A seguito del contatto con i responsabili della ditta catanese impegnata nei lavori di manutenzione è stato possibile acclarare che il serbatoio era appena stato sottratto dal cantiere e procedere nei confronti del reo.

fantauzza-daniele

La refurtiva, il cui valore ammonta ad alcune centinaia di euro, è stata riconsegnata agli aventi titolo. L’uomo è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nissena, in attesa di giudizio.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento