Arresti

Rapina in una tabaccheria di Catania: identificati due dei tre malviventi. IL VIDEO

Rapina
25 mar 2015 - 11:49

CATANIA – Identificati due dei tre rapinatori che sono entrati armati in una tabaccheria. La rapina è avvenuta lo scorso 20 gennaio: i tre malviventi dopo aver immobilizzato i proprietari e i clienti hanno fatto bottino di denaro, tabacchi e “Gratta e Vinci” e poi sono fuggiti. Guardate quegli istanti concitati nel video che segue.

Grazie alle indagini condotte dalla Sezione Reati Contro il Patrimonio della Squadra Mobile catanese, si è risaliti all’identità di uno dei rapinatori: Sebastiano Barbagallo, pregiudicato catanese di 22 anni, già detenuto. 

Barbagallo

Subito dopo essere sfuggito all’arresto, uno degli altri due complici di Barbagallo si è costituito: un ragazzo di 17 anni che è stato condotto in carcere per decisione del gip del Tribunale dei minori di Catania.

L’identificazione di Barbagallo è stata possibile grazie al contributo dei rilievi del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica che, sul posto, ha rilevato frammenti d’impronte digitali. L’identità del terzo e ultimo complice è ancora oggetto di indagini.

Commenti

commenti

Alessandra Modica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento