Lavori

Ragusa, pista di pattinaggio (quasi) pronta

Pista di pattinaggio Ragusa
15 feb 2017 - 18:11

RAGUSA - L’impresa Cieffe Costruzioni s.r.l., aggiudicataria dell’intervento di completamento della pista di pattinaggio di Viale Napoleone Colajanni. con un ribasso del 25% sull’importo a base di gara di € 107.694,75, sta completando tutti i lavori previsti in progetto.

Dopo aver ripulito tutta l’area del cantiere, si è già provveduto a sistemare i gradini di accesso all’impianto, recintare la pista con struttura in ferro zincato, rifare la pavimentazione della zona dell’impianto vicina ai locali che saranno destinati a servizi e spogliatoi, realizzare la recinzione esterna e tutta la pavimentazione della zona centrale della pista ad anello.

L’ultimo intervento che deve ancora essere eseguito è quello della sistemazione della pista di pattinaggio con un materiale idoneo.

Soddisfazione per la celerità con cui si stanno eseguendo gli interventi è stata espressa nel corso di un sopralluogo dal sindaco Federico Piccitto e dal vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci che hanno visitato il cantiere accompagnati dall’architetto Lara Dimartino, progettista e direttore dei lavori e dal RUP, nella persona di Gino Iacono, geometra.

Pattinaggio Ragusa

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA