Servizi

Ragusa, nuove biciclette elettriche per gli agenti della Polizia urbana

Le nuove biciclette elettriche in dotazione alla Polizia Municipale
1 mar 2016 - 18:04

RAGUSA - Un importante segnale per la tutela dell’ambiente.

È così che Massimo Iannucci, vicesindaco con delega alla Polizia di Ragusa, ha annunciato l’acquisto di cinque nuove biciclette elettriche che saranno fornite in dotazione agli agenti a partire dalle prossime settimane.

“I nuovi mezzi di trasporto in dotazione – ha detto Iannucci – consentiranno un’agevole attività di controllo e di monitoraggio a presidio della sicurezza e dell’ordine pubblico a Marina di Ragusa, Ibla e nel centro storico superiore”.

Inoltre la Polizia ha comunicato che, nella piscina comunale ragusana, sono in fase di montaggio una serie di attrezzature necessarie al migliore svolgimento dell’attività sportiva nella struttura comunale, per una spesa pari a 23 mila euro circa.

Tra i materiali acquistati anche i nuovi teli per la copertura dell’area vasca completi di rullo elettrico di avvolgimento. Acquistate inoltre nove corsie galleggianti, di cui due dedicate al campo di pallanuoto, 10 panchine, di cui quattro con spalliere e porta borsa, una coppia di porte da pallanuoto galleggianti ed, infine, un tabellone elettronico completo di console.

Lavori piscina comunale Ragusa

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA