Tragedia

Ragusa, grave incidente stradale. Un morto e due feriti

incidente auto polizia
24 mar 2015 - 17:14

RAGUSA - Sono giorni funesti per gli automobilisti della Sicilia.

Tanti gli incidenti mortali in questi giorni in gran parte del territorio siculo. L’ultimo, purtroppo, è avvenuto a Ragusa dove, in uno scontro tra due auto uno dei conducenti ha avuto la peggio.

Intorno alle 13.30 sulla strada per Castiglione, all’incrocio con la cosiddetta strada dei Cento Pozzai, la Fiat Uno guidata dal 34enne Francesco Frasca. si è scontrata, per cause ancora da accertare, contro la BMW guidata dal 62enne A.G., causando la morte, sicuramente sul colpo, del primo.

I vigili del fuoco sono subito intervenuti per estrarre il corpo del 34enne dalle lamiere e per poter permettere il soccorso del passeggero, il 37enne A.P., trasferito poi in ospedale. È stato necessario anche l’intervento della polizia stradale che, oltre a regolare la circolazione stradale, sta approfondendo la dinamica dell’incidente, per capire come realmente sia andata.

Un tratto stradale, quello in questione, fatale già per altri automobilisti. Solo di un anno e mezzo fa è l’incidente che provocò la morte di ben tre persone.

Commenti

commenti

Giuseppe Correnti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento