Incontro

Procuratore Zuccaro in visita al Comando dei Carabinieri

Foto 2
23 lug 2016 - 16:52

CATANIA – Alla caserma “Vincenzo Giustino”, sede del comando provinciale dei carabinieri, grande accoglienza per il procuratore della repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro.

Durante l’incontro il magistrato si è così espresso: “I traguardi operativi raggiunti in tema di lotta alla criminalità organizzata e comune sono stati notevoli. Questo grazie all’impegno costante dimostrato dai presidi dell’arma, soprattutto nei territori in cui questi costituiscono l’unica presenza dello Stato”.

Pronti ad attenderlo e a riceverlo vi erano Francesco Gargaro, comandante provinciale, colonnello, gli ufficiali della provincia, una rappresentanza dei comandanti di stazione e dei reparti speciali e il personale della sezione di polizia giudiziaria.

SONY DSC

Il comandante provinciale ha calorosamente ringraziato il procuratore “per il lavoro, l’impegno e la sensibilità dimostrata. Le azioni costanti permettono ai carabinieri di lavorare sempre con serenità e di mantenere in piedi un forte sistema di difesa in tutto il territorio catanese”.

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA