Incontro

Prefetto di Messina in visita alla caserma “Antonio Bonsignore”

Il Prefetto di Messina in visita alla caserma "Antonio Bonsignore”
9 giu 2017 - 17:11

MESSINA – Stamani il prefetto di Messina, Francesca Ferrandino, ha fatto visita al Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina, nella caserma intitolata al “Capitano Medaglia d’Oro al Valor Militare Antonio Bonsignore”.

Il prefetto è stato accolto al suo arrivo dal comandante interregionale, generale di divisione Luigi Robusto e dopo aver ricevuto gli onori dalla guardia schierata in grande uniforme ha voluto rivolgere un saluto ed un ringraziamento per l’opera svolta quotidianamente dai carabinieri a tutela della collettività.

Il comandante Robusto ha poi ringraziato a nome di tutti i carabinieri il prefetto di Messina per la stima e per la sua vicinanza al Comando Interregionale.

Successivamente il prefetto di Messina ha incontrato i carabinieri del Comando Provinciale peloritano (con sede a nord di Messina) impegnati sino alla fine del mese scorso in tutte le attività connesse al “G7” di Taormina.

In tale occasione, il prefetto ha manifestato al comandante provinciale, Iacopo Mannucci Benincasa, e a tutti i carabinieri, riconoscenza per il prezioso e lodevole contributo fornito al perfetto andamento della manifestazione.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA