Solidarietà

Pranzo di beneficenza a Palermo: presente il sindaco Orlando

palermo
22 dic 2015 - 18:08

PALERMO - Si è svolto oggi, nella chiesa sconsacrata di San Ciro, un pranzo per circa cento persone bisognose cui ha partecipato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando

pranzo beneficienza

L’evento è  stato organizzato da Don Angelo Mannina e dal gruppo parrocchiale Fraternità Lumen della chiesa di Maria Santissima di Pompei di Bonagia.

Fra gli ospiti del pranzo, gli assistiti dell’Oasi Speranza e Carità di Biagio Conte, e alcuni parrocchiani della chiesa di Maria Santissima. 

“Voglio esprimere il mio ringraziamento ed il mio apprezzamento a tutti coloro che hanno organizzato questo pranzo sociale che ha contribuito a regalare un sorriso in più ed un sano momento di partecipazione a tutti in questo particolare momento che ci avvicina al Natale”, ha dichiarato il sindaco.

pranzo

L’evento è stato realizzato in collaborazione con il consigliere Giovanni Lo Cascio, con il supporto del Comune, che ha fornito gli arredi per interni; con i servizi di AMG, che ha istallato le luminarie; con il Cantiere municipale, che ha fornito le autobotti necessarie e con il personale dell’area verde e giardini che si è occupato della bonifica degli spazi esterni. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento