Eventi

Paternò, lunedì la presentazione del Carnevale 2015

carnevale
6 feb 2015 - 16:33

PATERNÒ - Lunedì 9 febbraio, alle ore 17 a Palazzo Alessi, l’Amministrazione comunale di Paternò illustrerà il programma degli eventi messo a punto in occasione del Carnevale 2015.

Gli appuntamenti si concentreranno in occasione dei giorni clou della festa – il 12 febbraio (giovedì grasso), sabato 14, domenica 15 e il 17 febbraio (martedì grasso) – e prevedono animazione per bambini, sagre di prodotti tipici del Carnevale, sfilate di gruppi in maschera, spettacoli musicali e di cabaret.

Maggiori dettagli sul programma verranno forniti nel corso della conferenza stampa di lunedì, in cui saranno presenti, fra gli altri, il sindaco di Paternò, Mauro Mangano e l’assessore allo Spettacolo, Alfredo Minutolo.

«Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere le associazioni e le professionalità presenti sul territorio per far rinascere l’idea del Carnevale come festa dei paternesi – afferma l’assessore allo Spettacolo, Alfredo Minutoloaffinché i cittadini, ed in particolare le famiglie e i bambini, possano vivere questo periodo dell’anno nella propria città».

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento