Incontri

“Passioni in crociera”: sbarca a Palermo la prima nave per scambisti

cruise-ship-112002_960_720
16 nov 2016 - 10:36

PALERMO - Sbarca a Palermo per la prima volta una nave insolita: una crociera rivolta agli scambisti. “Passioni in crociera”: è questo il nome della nave dove chi vorrà, avrà l’occasione di vivere emozioni diverse.

L’attracco al porto di Palermo è previsto per il 21 febbraio e il suo percorso sarà il seguente: inizierà il viaggio da Civitavecchia, per poi proseguire nei porti di Palermo, La Valletta, Barcellona, Marsiglia e Genova e, infine, farà ritorno a Civitavecchia. Nello specifico si fermerà per sette ore dalle 10 alle 17 del 21 febbraio.

Per chi salirà a bordo, saranno otto giorni di puro relax con incontri caldi e passionali ma rigorosamente in incognito, visto che si tratta di una nave aperta a tutti. Saranno allestite aree private appositamente destinate a coppie emancipate che hanno voglia di fare nuove conoscenze.

Data la coincidenza con il periodo carnevalesco, saranno inoltre organizzate serate in maschera e stanze blindate per chi vuole provare il brivido dello scambio di coppia.

La vendita delle cabine è stata affidata a un’agenzia di viaggi specializzata nel settore crocieristico, con sede a Caltanissetta.

Si tratta di un progetto che è nato a settembre e che ora sembra verrà realizzato. Praticamente, un vero e proprio club di scambisti in mare aperto, dove godere di champagne a fiumi, cibo raffinato, musica e divertimento anche in piena notte.

Inoltre, a bordo ci sarà anche la pornostar Pamela De Boni, con la quale il più fortunato avrà la possibilità di condividere la cabina con lei per tutta la durata del viaggio. 

Le iscrizioni si chiudono sabato, ma è possibile che il termine possa slittare per raccogliere altre adesioni, che però sono riservate ai maggiori di 21 anni. Infine, i prezzi variano in base alla tipologia di cabina scelta e alla disponibilità.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA