Assalto

Passamontagna e taglierini: in tre rapinano tabaccheria a Belpasso. Due in manette, è caccia al complice. IL VIDEO

rapina tabaccheria
8 giu 2015 - 10:43

BELPASSO – Volti coperti da passamontagna e taglierini in mano. Così due ragazzi, di 17 e 18 anni, hanno rapinato una tabaccheria di via Roma a Belpasso

Sabato pomeriggio, erano le 17 circa, quando i malviventi sono entrati all’interno dell’esercizio commerciale e con mossa fulminea si sono diretti verso la madre della titolare, una signora anziana alla quale hanno puntato l’arma e minacciandola di morte si sono fatti consegnare tabacchi per 500 euro.

Sono stati attimi di paura anche per i clienti che in diretta hanno assistito alla rapina. Una volta preso il bottino i due sono scappati a piedi.

Immediata la richiesta di aiuto lanciata alla sala operativa dei carabinieri, i quali sono intervenuti sul posto e analizzando i frame delle telecamere di videosorveglianza hanno individuato i rapinatori per dargli la caccia.  

Pochi istanti dopo, infatti, li hanno arrestati nelle loro abitazioni. I ragazzi hanno confessato e accompagnato i militari in aperta campagna dove avevano seminato i passamontagna e il taglierino utilizzati per la rapina.

Adesso sono ai domiciliari mentre si cerca il terzo complice che è colui che conserva la refurtiva, non ancora recuperata. 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento