Salute

Palestre: boom d’iscrizioni dopo le abbuffate di fine anno

Palestre: boom di iscrizioni dopo le abbuffate festive
Palestre: boom di iscrizioni dopo le abbuffate festive
1 gen 2017 - 17:29

PALERMO – Dopo le abbuffate natalizie e il cenone di Capodanno, il peso comincia ad aumentare e la bilancia, almeno quella, non mente mai purtroppo! Come fare allora? 

La gente pensa già a perdere peso per l’estate e giustamente si deve trovare o ritrovare, per chi si è abbuffato, almeno durante questo periodo, il peso ideale. Niente sensi di colpa quindi, ci pensa la palestra a far tornare su il morale.

Proprio così, dopo le festività, si corre nel vero senso della parola ad iscriversi per iniziare il nuovo anno nel miglior modo possibile. Sana alimentazione e sport insieme formano un binomio perfetto per chi si vuol sentire bene dentro. 

Le palestre fanno boom di iscrizioni, molti invece non hanno mai rinunciato ad allenarsi, altri c’è da dire anche, hanno staccato prendendosi invece un bel po’ di meritato riposo con le feste e le grandi abbuffate. 

L’anno nuovo è arrivato e a fargli compagnia ci sono compleanni, anniversari e chi più ne ha più ne metta. Meglio correre ai ripari adesso, l’estate, neanche si fa tempo a dirlo, che è un attimo che arriva.

 

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento