Vigili urbani

Palermo, sequestrato ape calesse senza licenza

ape calesse
5 nov 2015 - 18:34

PALERMO - Gli agenti del nucleo di vigilanza trasporto pubblico, come predisposto dal Comando dei Vigili Urbani per il controllo di veicoli a motore o a trazione animale, hanno sequestrato un ape calesse per mancanza di licenza comunale.

Il veicolo a tre ruote è stato intercettato mentre circolava in via Crispi all’altezza di via Principe di Belmonte e, fermato dagli agenti, il conducente F. D. di 52 anni, non ha esibito alcuna documentazione comprovante l’autorizzazione comunale. Di conseguenza, il veicolo è stato sequestrato per la successiva confisca.

Questo non è il primo caso di sequestro: infatti, quindici giorni fa, altri quattro veicoli erano stati rinvenuti senza licenza. I mezzi erano due ape calesse fermati in via Valverde e in via Roma e due carrozze da nolo che si trovavano rispettivamente in piazza Marina ed in via Cala.

Infine, è stato denunciato per guida senza patente, il conducente minorenne di un ape calesse abusivo, all’altezza di via Emerico Amari, che circolava con a bordo due turisti. 

 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento