Iniziativa

A Palermo pane benedetto per la festa di San Giuseppe

Da Sinistra Verso Destra Vito Mazzarano, Francesco Ippolito, Leonardo Spena, Nelly Palazzo, Enrico Bonavita, Diego Mannisi, Giovanni Geloso, Leonardo Canto, Gerardo Raciti, Don Salvatore Falzone
19 mar 2016 - 19:15

PALERMO - Oggi, in occasione della festa di San Giuseppe, le associazioni A.S.FA Sicilia Onlus e Anasitalia zonale policlinico “Enzo Fragalà” hanno organizzato una giornata speciale all’insegna della carità.

I volontari hanno distribuito del pane benedetto da Don Salvatore Falzone, cappellano militare del comando legione carabinieri Sicilia di Palermo.

All’evento erano presenti centinaia di residenti del quartiere e diverse autorità, tra cui il consigliere comunale Giovanni Geloso e Tommaso Di Gesaro, presidente dell’Unione italiana ciechi.

Sono intervenuti, inoltre, l’avvocato Leonardo Canto, consigliere della VI circoscrizione, Francesco Ippolito, consigliere della III circoscrizione e Nelly Palazzo, responsabile del Banco delle opere di carità Sicilia.

Al termine della manifestazione è stato donato ai partecipanti un pacco contenente beni alimentarti di prima necessità, forniti dal Banco delle opere di carità Sicilia.

Un ringraziamento speciale per il successo della giornata di oggi, puntualizza il dott. Diego Mannisi, va ai volontari delle associazioni, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA