Tragedia

Palermo: incidente in corso Calatafimi, muore un 45 enne

Incidente corso Calatafimi
21 giu 2016 - 10:57

PALERMO - Cammina con la sua auto in corso Calatafimi, travolge uno scooter e tenta di scappare, ma ne prende in pieno un altro trascinandolo per un paio di metri a terra.

Il grave incidente di ieri a Palermo si è rivelato fatale per Umberto Virgilio, 45 anni, che non ce l’ha fatta nonostante sia stato trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Civico con gravi traumi.

L’uomo è stato prima ricoverato e successivamente operato per un ematoma subdurale. Secondo una prima ricostruzione si trovava alla guida della Vespa Piaggio colpita da un’auto all’altezza di via Pollaci.

Dietro di lui il 39 enne C.D., trasportato da un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia. Le sue condizioni sono apparse subito delicate, tanto da costringere i medici a mantenere riservata la prognosi.

Gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale sono intervenuti sul posto e hanno sequestrato i mezzi coinvolti: adesso si tenterà di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente grazie alle immagini di videosorveglianza di alcune telecamere e alle perizie tecniche.

Gabriele Paratore



© RIPRODUZIONE RISERVATA