Carabinieri

Palermo, decisivo intervento di soccorso a neonata in difficoltà

Carabinieri
16 gen 2016 - 12:50

PALERMO – Ieri pomeriggio i carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile sono intervenuti in piazza Indipendenza dove hanno notato un’auto bloccata nel traffico che cercava di farsi largo suonando insistentemente il clacson e sventolando un fazzoletto bianco.

All’interno della vettura vi era una neonata di appena otto giorni con gravi problemi respiratori. Così gli uomini dell’arma in sella alle loro motociclette hanno fatto spazio alla vettura accompagnando i nonni e la giovane madre con la loro piccoletta al pronto soccorso dell’ospedale dei Bambini.

Grazie al provvidenziale intervento dei carabinieri, che, hanno atteso che alla piccola fossero praticate le cure necessarie e che il suo stato di salute migliorasse, si è evitato il peggio.

I familiari della piccola hanno voluto ringraziare con una lettera i carabinieri intervenuti, manifestando “gratitudine ai due carabinieri motociclisti e alla Benemerita per il coraggio e l’umanità con cui i suoi militari svolgono il proprio lavoro”.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento