Inciviltà

Palermo, è il giorno dei pirati della strada: 3 incidenti

strisce pedonali
27 feb 2015 - 18:18

PALERMO - Era, probabilmente, a bordo di una fiat scura. Questo è uno dei pochi particolari emersi dalle prime testimonianze di chi è stato spettatore dell’investimento di una madre insieme con il figlio, mentre attraversavano in via Acireale sulle strisce, in zona Borgo Nuovo

Non si conosce ancora alcun altro dettaglio nè tantomeno l’identità del pirata che ha abbandonato le vittime riverse sull’asfalto senza prestare soccorso. Subito dopo l’impatto la macchina ha continuato il suo percorso verso viale Michelangelo.

I due feriti sono stati trasportati dal 118 all’ospedale Villa Sofia: la donna è in condizioni gravi ed è stata ricoverata al Trauma center. Non è comunque in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni del ragazzo.

Si tratta dell’ennesimo incidente in città, in cui vengono coinvolti dei pedoni. Una vera e propria emergenza se si pensa che nella giornata odierna si è, poi, verificato lo stesso tipo di incidente in via Marchese di Villabianca, dove è stato investito un altro pensionato ricoverato poi in condizioni gravissime.

Ultimo, in ordine di tempo, un uomo di 65 anni finito in ospedale dopo essere stato preso in pieno da un’auto in via Torre a Mondello.

Commenti

commenti

Vittoria Marletta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento