Panico

Palermo, esplosione tra le case popolari: gente in strada

Vigili del Fuoco
22 nov 2015 - 16:22

PALERMO - Una domenica di terrore quella che ha visto protagonisti gli abitanti delle case popolari di Palermo. 

Nello specifico, la zona interessata è stata quella di via Ammiraglio Rizzo. Qui, verso l’ora di pranzo, tra chi preparava da mangiare e chi si godeva la tranquillità della domenica in famiglia, un forte boato ha messo in agitazione i cittadini che, presi dal panico, sono subito corsi in strada.

Immediatamente, gli stabili popolari di via Fileti e di via Ammiraglio Rizzo, in via precauzionale, sono stati evacuati.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che a creare quel gran fracasso, sia stata l’esplosione di un’autovettura parcheggiata nella corsia di un garage e che, probabilmente, a causa del malfunzionamento dell’impianto a gas, ha preso fuoco. 

La preoccupazione per gli abitanti degli stabili è stata maggiore perchè, secondo quanto raccontato, sempre nelle corsie garage vi sono le condutture del gas. 

A tenere sotto controllo la situazione ci hanno pensato i vigili del fuoco che, intervenuti immediatamente, hanno tranquillizzato la gente. Intanto, sul posto, sono giunti, oltre a polizia e 118, anche i tecnici dell’Azienda del gas per evitare ulteriori pericoli. 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento