Incidente

Palermo: auto contro scooter in via Galletti. Ragazza in prognosi riservata

_18052016112736
5 ago 2016 - 17:01

PALERMO -  Scontro nella notte tra via Galletti e via Kolbe, nella zona di via Messina Marine, a Palermo. Il grave incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte. A scontrarsi una Fiat Punto guidata da un 69enne e uno scooter Free Piaggio senza targa. Ad avere la peggio nello scontro una ragazza di 23 anni, A.P., che viaggiava come passeggero sul motorino: dopo un volo di parecchi metri, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Civico in prognosi riservata. La giovane si trova adesso nel reparto Politrauma in stato vigile.

Anche il conducente dello scooter, A. S., un ragazzo di 24 anni,è stato trasportato all’ospedale Civico, anche se non ha riportato gravi traumi in seguito all’impatto.

Stando alla prima ricostruzione effettuata dall’infortunistica stradale, la Fiat Punto stava percorrendo via Galletti e aveva iniziato a svoltare in direzione di via Kolbe. Durante la manovra il 69enne avrebbe urtato lo scooter con a bordo i due giovani che percorrevano la strada nel senso opposto.

I veicoli sono stati sequestrati dagli agenti dell’infortunistica stradale della Polizia Municipale di Palermo intervenuti sul logo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso.

Gli agenti stanno adesso cercando di reperire ulteriori informazioni in merito alla provenienza dello scooter privo di targa.

Aurora Circià



© RIPRODUZIONE RISERVATA