Droga

Palermo, arrestati narcotrafficanti legati alla mafia

auto polizia
21 ott 2014 - 10:16

PALERMO –  Nelle prime ore di questa mattina la Polizia di Stato, ha arrestato  8  persone responsabili di importazione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tipo “cocaina”, “eroina” ed “hashish”.

L’attività investigativa, condotta da personale della sezione “Antidroga” della Squadra Mobile di Palermo, denominata in codice Operazione “Vai e Vieni”, ha avuto una durata effettiva di circa 1 anno e mezzo.

L’operazione ha tratto origine, tra l’altro, dall’aver portato avanti spunti investigativi ottenuti dalla sorveglianza di alcuni giovani dediti allo smercio di droga in città, a seguito della quale emergevano inconfutabilmente altre responsabilità ed altri coinvolgimenti in traffici illeciti, da parte sia di criminali arrestati in corso d’indagine, sia di soggetti arrestati nel corso dell’odierna operazione, tra i quali spiccano le figure di alcuni recidivi con precedenti specifici.

L’indagine ha altresì consentito la disarticolazione dell’intero organigramma criminale individuato, grazie all’arresto di più soggetti legati alla mafia, nonché al sequestro di  due quintali di droga.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati

Lascia un Commento