Sanità

Ospedale di Giarre, da lunedì 7 presidio permanente di 10 sindaci

Sindaci distretto socio-sanitario Giarre
1 mar 2016 - 16:53

GIARREDa lunedì 7 marzo i dieci sindaci del distretto socio-sanitario n.17 presiederanno in maniera permanente l’Ospedale di Giarre.

Da martedì 8 marzo - esclama a gran voce il sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi – tutti noi sindaci garantiremo un nostro quotidiano presidio in Ospedale per monitorare costantemente l’attuazione di quanto verrà stabilito e di quanto promesso dalla Regione“.

Per il prossimo lunedì 7 marzo, dunque, è prevista la convocazione, nella struttura ospedaliera, della direzione dell’Asp di Catania per ottenere delle risposte sulle iniziative che dovranno attuarsi in tempi brevi, soprattutto per quel che concerne il ripristino dei servizi e dei livelli d’assistenza del presidio di via Forlanini.

«L’ho ribadito più volte anche durante l’ultimo nostro incontro con il presidente Rosario Crocetta – conclude il primo cittadino - il tempo delle promesse sul futuro del nostro Ospedale è finito. Chiediamo la realizzazione concreta del rilancio della struttura più volte prospettatoci e finora inattuato».

Daniela Torrisi



© RIPRODUZIONE RISERVATA