Intrattenimento

Novembre ai Portali: eventi per bambini e teenagers, make up, degustazioni, Wedding Gallery e non solo!

portali interno
3 nov 2016 - 18:11

CATANIA - Conclusi i festeggiamenti in occasione del 9° Anniversario del Parco Commerciale I Portali, il mese di novembre si apre all’insegna delle attività per bambini e teenagers. Si parte il 5 e il 6 novembre con Teatro delle Marionette, Spettacolo di Bolle di Sapone e Balli di Gruppo per i più piccoli, mentre i teenager si sfideranno per tutto il weekend con il Contest Just Dance della Xbox.

Nel weekend successivo, il 12 e il 13 novembre i più piccoli si divertiranno con il Laboratorio Storico didattico di San Martino con la realizzazione della caratteristica Lanterna di San Martino, mentre i teenagers affronteranno la finale del Contest Just Dance e la premiazione.

Novembre sarà anche il mese del Make Up e del Body Painting con un evento dedicato fino al 6 novembre e, ancora, la Festa di San Martino dal 10 al 13 novembre con degustazioni gratuite ed esposizione di prodotti tipici, dolci, castagne e vino e tante squisitezze di stagione.

Sarà poi la sposa il tema centrale del weekend dal 17 al 20 novembre: la quarta edizione della Wedding Gallery prenderà vita tra espositori, consulenze in grande stile e la presenza di un ospite d’eccezione che suggerirà le ultime tendenze del vostro Bridal Look… Enzo Miccio sarà presente il 19 novembre nella gioielleria Carassale che tratta il marchio Comete, sponsorizzato appunto dal celebre wedding planner.

A concludere il mese di novembre sarà poi un evento dedicato alla solidarietà con I Portali per il Sociale, durante l’ultimo weekend del mese.

Continuate a seguire sui social e sul sito web www.iportaliweb.it gli eventi e l’intrattenimento. Continuerà a sorprendervi!

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA