Incidente

Noto, scontro frontale tra una Nissan Micra e un Liberty 125: minorenne ferito gravemente

incidente
31 ott 2016 - 18:07

NOTO - I carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Noto, a seguito di una richiesta di soccorso giunta al 112, si sono recati in via Toscanini, angolo via Pergolesi, per uno scontro frontale tra una Nissan Micra e un Liberty 125.

Giunti sul posto, i militari, considerato che il sinistro si era verificato in una intersezione di strada comunale molto trafficata, hanno provveduto immediatamente a mettere in sicurezza la zona, segnalando opportunamente il pericolo agli automobilisti in transito e garantendo la regolare viabilità.

La vettura, guidata da I.P. di 42 anni, si è scontrata con un motociclo guidato da G.G., un minorenne di 15 anni rimasto ferito e trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Trigona” di Noto a seguito dell’intervento dei soccorsi. 

Il giovane si trova adesso ricoverato in prognosi riservata nel reparto di chirurgia dell’ospedale civile “G. Di Maria” di Avola e non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Intanto, i militari, stanno ricostruendo in queste ore la dinamica del sinistro. L’Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro dei veicoli. 

 

Fonte immagine: NotoNews.it

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA