Viaggi

Mythos, sconto del 20% nel portale turistico fino a tutto il 2016

mythos 03
24 nov 2015 - 18:50

SIRACUSA - È da oggi operativo il nuovo portale turistico del progetto “Mythos” dedicato al polo della Sicilia greca.

Stamani, al Comune di Siracusa, si è svolta la conferenza stampa, presenti il giornalista Michelangelo Barbagallo, il vicesindaco e assessore al turismo Francesco Italia, l’assessore alle attività produttive Teresa Gasbarro, il presidente del Centro Studi Ibleo Vincenzo Palazzolo, il referente di Nova Demetra Biagio Calvo.

mythos 01

Il portale turistico inizia la sua attività con uno sconto del 20% valido sin da subito e per tutto il 2016 iscrivendosi alla newsletter all’indirizzo www.mythosturismo.com permettendo di realizzare acquisti sino al 31 dicembre 2015 ma validi anche per le vacanze nel 2016.

mythos 02

Nel sito si ha la possibilità di scegliere tra i numerosi pacchetti turistici che uniscono l’alloggio nelle strutture ricettive (alberghi, case vacanze, bed and breakfast) alle degustazioni nei ristoranti e alle escursioni.

Un viaggio, dunque, ricco di esperienze che trasforma il territorio in una destinazione turistica vera e propria mediante un portale interattivo e mobile in grado di trasformarsi, con le app per IOs e Android, in mappa georefenziata con già localizzati ben 500 attrattori tra i luoghi e i monumenti più suggestivi dei principali comuni delle province di Siracusa e Ragusa.

 

 

Commenti

commenti

Rossana Nicolosi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento