Controlli

Una multa e una denuncia per il titolare del “Caffè del Porto”. Il blitz della polizia domenica sera

Caffè del porto
3 giu 2015 - 12:21

CATANIA – Una struttura di 80 metri quadri dei quali 16 occupati da un gruppo musicale che suonava dal vivo… il problema è che mancava l’autorizzazione.

Anche il locale “Caffè del Porto” di Catania è finito nel mirino dei controlli della squadra amministrativa della divisione polizia amministrativa e sociale della questura etnea.

Il blitz è avvenuto domenica scorsa mentre era in corso la serata. Tutto era allestito, c’erano strumenti musicali, impianti hi fi e luci il tutto per consentire al gruppo musicale di esibirsi davanti a circa 250 persone.

A far saltare i piani del titolare sono stati gli agenti di polizia che hanno accertato come un esercizio commerciale per la somministrazione di alimenti e bevande fosse stato trasformato in esercizio pubblico di spettacolo con l’allestimento “abusivo” della struttura di 80 metri quadri. 

Durante il controllo il responsabile è stato denunciato all’autorità giudiziaria per violazione delle norme di Pubblica Sicurezza ed è stato multato per aver organizzato la manifestazione senza autorizzazione.

Commenti

commenti

Redazione NewSicilia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un pensiero su “Una multa e una denuncia per il titolare del “Caffè del Porto”. Il blitz della polizia domenica sera

Lascia un Commento